SEARCH SITE BY TYPING (ESC TO CLOSE)

Skip to Content

Yoga

ATTIVITÀ E BENESSERE

In Valle d’Itria la pratica dello yoga è diffuso, insegnanti e allievi provano gli asana, avvolti dall’energia di una natura viva e misteriosa. B.K.S. Iyengar diceva: “Il ritmo del corpo, la melodia della mente e l’armonia dell’anima creano la sinfonia della vita”. Se desiderate vivere tale esperienza, non esitate a contattarci per informazioni.

Puglia in bicicletta

ATTIVITÀ E BENESSERE

Se è vero che “la bicicletta è la penna che scrive sull’asfalto” (Guy Demaysoncel), allora pedalando in Puglia si scriverebbe una storia magnifica. Per gli appassionati di questo mezzo, ecologico e salutare, i percorsi sono innumerevoli e i paesaggi suggestivi. Sentieri di campagna, disegnati da muretti a secco, pieni di profumi intensi di fico e borghi antichi dove fermarsi per un pezzo di focaccia o un gelato artigianale. Saremo felici di raccomandarvi i migliori percorsi e aiutarvi ad organizzare una piacevole giornata su due ruote.

Equitazione

ATTIVITÀ E BENESSERE

Protagonista di storie fantastiche, poemi epici e di vita quotidiana, il cavallo è senz’altro un ottimo amico con cui passare un’incantevole giornata nei boschi della Valle d’Itria. A pochi chilometri da Casalina c’è un centro di equitazione attivo da molti anni che oltre a corsi di equitazione e passeggiate, è anche una piccola fattoria. Qui si possono ammirare animali di ogni genere, oltre ai cavalli e pony, tra cui galline, galli, conigli, capre, colombi, fagiani e maiali.

to-topto-top