SEARCH SITE BY TYPING (ESC TO CLOSE)

Skip to Content

Dalla collina al mare, scoprite la Puglia più autentica

Acque cristalline, morbida sabbia, scogliere suggestive e molte Bandiere Blu che sventolano orgogliose, così è la Puglia nei suoi oltre 800 chilometri di costa. Per chi ha voglia di mare, nulla di meglio che una gita in barca alla scoperta di calette, città marine, e fondali dai mille colori. Casalina dista pochi chilometri da diversi porti e spiagge da cui salpare per un’autentica avventura e partecipare ad attività emozionanti quali il kitesurf, il paddle boarding e molto altro. Giornate all’indice del divertimento e relax perché, come scrisse Jean-Claude Izzo: “Di fronte al mare la felicità è un’idea semplice”.
E poi la collina, i sentieri pedestri tra tratturi e contrade, la terra rossa che incanta, i percorsi ciclabili tra i più belli d’Italia. I borghi e le antiche città, perle preziose nel verde disarmante di uliveti e frutteti. Luoghi ricchi di storia, tradizione e ristoranti. In Puglia l’accoglienza significa poter assaggiare cibi indimenticabili grazie alle iniziative enogastronomiche e vuol dire anche stare bene, partecipando ai molti eventi culturali e di svago organizzati dai locali.
Un’ atmosfera magica e pace dei sensi da poter vivere in modo ancora più rigenerante con lezioni di yoga all’aperto e massaggi.
Tutto qui è poesia e stupore, lasciatevi incantare.
to-topto-top